Stavo cercando di capire il modo migliore per descrivere Chuck, e questo è quello che è venuto a me. <br/> <br/> Non è proprio uno spettacolo. È il guscio di uno spettacolo. Ha tutti gli attributi di uno spettacolo, ma in realtà non ha nulla. <br/> <br/> Cerca disperatamente di generare risate, e non lo fa. Cerca di generare eccitazione e genera sbadigli. <br/> <br/> Il fatto che sia così vuoto non è esattamente una sorpresa in quanto è frutto dell'ingegno di Josh Schwartz e McG, due dei più vivi "creatori" di Hollywood; . <br/> <br/> Quei due uomini non hanno mai prodotto nulla di importante, e hanno suonato di nuovo. Il mistero è il motivo per cui la NBC continua a ordinare spettacoli da persone senza talento come loro. Siamo onesti e ammettiamo che la quinta stagione è stata un errore, visto che il cast e gli sceneggiatori apparentemente erano stanchi. Il fascino, l'eccitazione e la recitazione brillante sono stati sostituiti da una sottile trama nella quinta stagione, a parte gli ultimi due episodi. <br/> <br/> Credo che tutti i fan fedeli stavano aspettando che Chuck e Sarah si sistemassero finalmente ecc. , ma gli scrittori hanno ovviamente provato a & quot; ricattare & quot; NBC per finanziare ulteriori altri episodi. In quale altro modo spieghi il finale sulla spiaggia? È inconcludente e ha lasciato tutti i fedeli sostenitori e sostenitori a indovinare il destino dei due personaggi principali. Il bluff è fallito e gli scrittori dovrebbero vergognarsi di aver permesso a uno dei più grandi show televisivi di finire in un modo così terribile. <br/> <br/> Prego che le persone giuste possano produrre la giusta quantità di soldi e il cast è pronto per onorare & quot; Chuck & quot; con un film. Non mi sono interessato a questo spettacolo quando il pilota è andato in onda, tuttavia oggi sono riuscito a vedere l'intera stagione fino a quanto è andato in onda su 1/24 e devo dire che sono appassionato. Penso che, nel complesso, lo show abbia iniziato a crescere in modo indipendente con la trama che si è sviluppata e lo sviluppo dei personaggi principali dopo gli ultimi 4 o 5 episodi. <br/> <br/> Ci sono momenti in cui rido e tempi in cui la poltiglia in me viene fuori perché la relazione tra Chuck / Sarah mi uccide. Non vedo l'ora che lo sciopero dello scrittore finisca e che vengano scritti / trasmessi altri episodi. Spero che non si precipitino nel gioco, quindi stanno tenendo il passo con la qualità degli ultimi 5-6 episodi trasmessi. Le stagioni 1-3 fornivano un'ottima televisione. In realtà, non c'era un singolo episodio mediocre, medio o cattivo in nessuna di quelle stagioni. Il declino dello spettacolo è iniziato con la quarta stagione, a causa di Chuck che inizia a preoccuparsi sempre più da un episodio all'altro delle sue relazioni. La prima metà della quarta stagione è stata media, con la seconda metà migliorata un po '. <br/> <br/> Ora che la quinta stagione è iniziata, sta diventando orribile. Non c'è stato un singolo episodio che coglie la gloria delle passate stagioni. Non c'è nemmeno un vero arco narrativo in questa stagione. I creatori dello show hanno affermato che avrebbero concluso correttamente la serie nella quinta stagione invece di aspettare di scoprire dopo ogni stagione se lo spettacolo sarebbe stato rinnovato o meno. Tuttavia, non stanno concludendo nulla. Lo show passa pigramente da un episodio all'altro, con un budget basso che è chiaramente visibile. <br/> <br/> Se sei interessato a guardare Chuck, ti basta guardare le stagioni 1-4. Questo spettacolo è fantastico, l'ho guardato con binge su Netflix per l'ultima settimana di vacanze e ho appena finito la quinta stagione. Sono assolutamente senza parole, in parte per il fatto che lo spettacolo è finito o che questo spettacolo è stato incredibilmente sottovalutato. Solo la miscela di commedia, azione e romanticismo è così perfetta e potente, senti che questo spettacolo ti arriva con tutta la forza. <br/> <br/> La prima stagione è stata davvero intrigante e molto divertente, infatti è per questo che Ho adorato questo spettacolo così tanto. Poiché al giorno d'oggi tutti gli spettacoli d'azione e di romanticismo sono così seri è difficile sorridere, non "Chuck", la commedia non è il tipo di commedia che ti fa ridere in modo incontrollabile (o almeno quello che penso) è il tipo che è incredibilmente genuino e ti fa sorridere e sentirti felice e divertente, l'azione è grande e divertente da guardare, anche se c'è un po 'di camma traballante, e la storia d'amore, geez, la storia d'amore è la parte migliore, Chuck e Sarah hanno una grande chimica , alcuni dei migliori che abbia mai visto. <br/> <br/> La prima stagione, lo ammetto, è un po 'fiacca, ma il secondo è praticamente 5 volte migliore, con più scintille tra Sarah e Chuck come mai prima d'ora, insieme a scintille reali, dal momento che un sacco di azioni si svolgono nella seconda stagione, mentre Chuck si immerge profondamente nel gioco di spionaggio. Anche la stagione 2 è probabilmente la stagione migliore. Anche ricapitolare le prime 2 stagioni sono incredibilmente tristi, con Chuck che fantastica su una vera relazione con Sarah ma avere la vita da spia e l'Intersect lo portano via. <br/> <br/> La terza stagione è stata una grande stagione, con un inizio roccioso però, anche triste (soprattutto nella sua prima). Gli sceneggiatori hanno fatto un buon lavoro nel renderlo simile alla Trilogia dei Cavalieri Oscuri, dove Bruce Wayne ha dei problemi di conflitto tra la sua vita normale e il batman, dove Chuck ha lo stesso problema con la vita da spia. I personaggi di supporto diventano molto più completi di quanto non lo fossero nelle stagioni precedenti. Il finale si trasformò anche in Game of Thrones, dove Chuck aveva perso il suo punto di forza e dovette affidarsi a se stesso e alla sua famiglia, con tutte le carte sul tavolo. È anche divertente guardare alcuni dei personaggi di supporto provare ad adattarsi alla vita di spionaggio. <br/> <br/> La quarta stagione ha avuto un inizio molto diverso rispetto a tutte le altre stagioni, è iniziata con la commedia e l'azione, che è sempre benvenuta, eppure il resto della stagione non coincide con il divertente inizio dei primi episodi di coppia. La stagione diventa piuttosto buia quando ci si affonda completamente i denti, anche con lo spettatore che è in conflitto sul motivo per cui questo personaggio sta facendo questo, non è una brutta cosa, è quasi un modo impressionante per tenere una presa ferma sul pubblico. Nel complesso, una buona stagione, non potente come l'ultima, ma comunque molto buona. <br/> <br/> E sì, l'ultima stagione di questo grande spettacolo, questa volta, e l'unica, la prima parte inizia un po ' debole, con non molto successo, ma per fortuna la storia inizia a muoversi e le cose iniziano ad essere sempre più eccitanti.Quando sei nel profondo della serie, le cose inizieranno a diventare piuttosto pazze, la trama diventa davvero coinvolgente e più interessante, mentre è anche molto oscura e triste, così triste è quasi come tutta la tristezza nascosta delle prime 2 stagioni strette in un paio di episodi. La cosa triste della stagione 5 è che ha solo 13 episodi, è come un omaggio alla gloria di breve durata della prima stagione. Ora, il finale, in primo luogo, il finale è facilmente l'episodio più emozionante dell'intera serie, che è anche uno dei motivi per cui è così buono. Ti ricorda il motivo per cui sei rimasto bloccato da questo spettacolo in primo luogo e rendi omaggio a tutti i momenti memorabili, a tutti i momenti che hanno reso questo spettacolo incredibile, spettacolare, incredibilmente divertente e divertente. L'unica piccola imperfezione che ho notato è come finisce in modo specifico, è un po 'brusco, soprattutto data la situazione di ciò che sta accadendo. Letteralmente se questo personaggio avesse detto solo un paio di parole, allora il finale non sarebbe stato così brusco. Tuttavia, questo spettacolo è stato solo una sorpresa assoluta di quanto sia stato fantastico, il finale di serie mi ha lasciato le lacrime agli occhi, soprattutto perché lo spettacolo era finito. Non potevo più vedere Chuck e Sarah, ma ciò che mi rende davvero triste è che, visto il modo in cui è finito, non potrà mai tornare di nuovo, anche se Netflix deciderà di finanziarlo. Questo spettacolo ha reso la mia vacanza fantastica, mi raccomando di guardare questo spettacolo adesso se hai Netflix, o compralo su DVD / Blu-Ray. Questo spettacolo non è solo le avventure registrate di un super geek trasformato in super-spia, questo è il viaggio di Chuck e come diventa quello che è nell'ultimo minuto in cui lo vedi. Questo spettacolo sarà sempre in un posto speciale nel mio cuore, anche se è un po 'imperfetto.
Agnecaec replied
355 weeks ago